Ir al contenido

Usuario:GILBERTO GARUTI/Taller

De Wikipedia, la enciclopedia libre

GILBERTO GARUTI

Gilberto Garuti meglio conosciuto come Gil Garuti o Gil Crazyhorse (Modena 20 Maggio 1966), è un personaggio carismatico, poliedrico che si é contraddistinto per una vita all'insegna del libero arbitrio seguendo peró sempre le regole dettate dalle istituzioni. Cresciuto nella splendida regione del Norditalia l' Emilia Romagna, Gilberto Garuti é stato educato secondo sani principi di lealtá e rispetto per i valori basici della vita ed ha avuto una formazione particolare influenzata dalla religione cristiano-cattolica ma anche da principi dettati da contenuti socialisti e comunisti.


CARRIERA SPORTIVA

Gilberto Garuti si é contraddistinto fin da bambino per le sue doti fisico-atletiche, velocitá e resistenza gli permettono di ottenere discreti successi nei 100 mt e nel mezzofondo oltre che nelle maratone stracittadine su strada. Gil Garuti senza dubbi dimostra di disimpegnarsi molto bene in quasi tutti gli sport. Grazie alla vicinanza delle coste Adriatiche e Liguri il ragazzo ha facilitá ad accedere a localitá balneari fin da quando é ancora in fasce e questo gli ha permette di acquisire un'acquaticitá che poi, nel corso degli anni, gli fornirá le basi per diventare un eccellente nuotatore.

Molto attratto anche dal calcio, Gil Garuti da piccolo non riesce ad inserirsi in nessun contesto importante legato a questo sport.

Nel 1978 Garuti conosce il professore e professionista di rugby Sandro Storchi che lo instrada in una breve ma intensa e piena di successi carriera rugbistica.

Il 1978 é pero´molto importante per Gil Garuti perché finalmente riesce ad inserirsi in un contesto calcistico e ad ottenere un successo importantissimo: il primo posto al Torneo L'Amico di Soliera (MO). L'anno successivo, nonostante gli sport predominanti siano ancora il rugby e la maratona su strada, Gil Garuti arriva terzo al torneo L'Amico.


CARRIERA GIORNALISTICA


A partire dagli anni 80 Gilberto Garuti intraprende una carriera giornalistica come freelancer seguendo due filoni particolari: le vicende del Milan A.C. nell'ambito sportivo calcistico e le strane vicende legate a dei delitti davvero misteriosi.


CARRIERA MUSICALE